Area feste di Via Gallarate

L’AREA FESTE si trova su via Gallarate e viene gestito dall’Amministrazione Comunale – Ufficio Sport e Ufficio Cultura – è l’area comunale destinata all’organizzazione e realizzazione di feste sia pubbliche che private.
L’Area si compone di un ampio spazio verde attrezzato con giochi per bambini, zona pic nic (griglia, panche e tavoli fissi), spazio per il gioco della pallacanestro.
Inoltre, si trovano una tensostruttura collegata all’immobile destinato ad uso cucina; i servizi igienici; un immobile destinato ad uso cucina dove si trovano attrezzature industriali, panche e tavoli per l’allestimento della tensostruttura; un  monoblocco prefabbricato destinato a deposito, retrostante la cucina.
Per informazioni dettagliate sull’utilizzo e sull’affitto dell’area si può chiamare gli uffici comunali ai numeri 02/93967.227-228
In allegato è possibile leggere e scaricare REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’ AREA FESTE COMUNALE DI VIA GALLARATE.

Area feste di Via Gallarate

regolamento per la concessione in uso
Titolo: regolamento per la concessione in uso (4 clicks)
Etichetta:
Filename: regolamento_util-_area_fe-_sito.pdf