Mostre d’arte – Sala “G. Carenzi”

SALA DI LETTURA ED ESPOSIZIONE “G. CARENZI”

L’Amministrazione Comunale ha intitolato la sala di lettura della Biblioteca Comunale al prof. Giorgio Carenzi, prematuramente scomparso nel 1996.
La sala può essere utilizzata negli orari di apertura della Biblioteca da tutti gli utenti della biblioteca per attività di lettura e studio.
In orario serale, su prenotazione, la sala può essere utilizzata da gruppi, associazioni o privati per riunioni o corsi di carattere artistico culturale, che non necessitino di particolare strumentazione o attrezzature.
La tariffa oraria per l’utilizzo della sala è di € 5,10
La prenotazione della sala deve avvenire dai 15 giorni ad almeno 5 giorni in anticipo sull’utilizzo.
Inoltre, la sala è destinata a mostre espositive di arte: mostre di pittura, scultura, fotografia e altro organizzate dall’Amministrazione Comunale oppure da artisti singoli in collaborazione o patrocinati dal Comune.
Si vedano:

• Regolamento della Biblioteca Comunale all’art. 19 i riferimenti per l’utilizzo della sala.
  • Regolamento di utilizzo delle strutture comunali.

Documenti Allegati: