Periodico comunale “Pregnana Informazione”

PREGNANA INFORMAZIONE

Il giornale comunale di Pregnana Milanese “PREGNANA INFORMAZIONE” viene pubblicato con cadenza quadrimestrale e distribuito al domicilio dei cittadini.
Il Direttore del giornale è il Sindaco Sergio Maestroni.
La Segretaria di Redazione è il responsabile del settore di competenza.
I coordinatori, che seguono i lavori per l’impostazione del giornale e compongono il Comitato di Redazione sono:
l’Assessore allo Sviluppo delle tecnologie comunicative ed informative Gianluca Mirra e i rappresentanti dei gruppi politici consiliari: Alberto Pivari – Stefania Vianello (Insieme per Pregnana) M. Grazia Pizzigoni – Carmen Natale (Gente di Pregnana) Alessio Carletto – Emanuela Spinoni (Lega Nord Lega Lombarda). La consulenza editoriale, impaginazione, stampa e pubblicità: si sta procedendo alla gara per l’incarico.
Il giornale comunale ha una parte dedicata alle notizie dell’Amministrazione Comunale; le pagine vedono la pubblicazione degli articoli del Sindaco e degli assessori che illustrano i lavori in essere, i progetti e quant’altro necessario per informare adeguatamente i cittadini di quanto viene realizzato amministrativamente per il paese.
Ci sono due pagine dedicate alle Opinioni e Commenti, dove i gruppi consiliari trovano il loro spazio per commentare e proporre le loro valutazioni sull’operato amministrativo.
Vi sono poi più pagine dedicate alla cultura, alle attività della biblioteca e alle proposte di associazioni, gruppi sportivi, scuole in modo da fornire la più esaustiva informazione su tutte le attività diverse realizzate sul territorio.
Sul sito del Comune in prima pagina si trova il collegamento al numero aggiornato di Pregnana Informazione.