Avviso alle famiglie degli alunni della Scuola secondaria I grado “A. Rizzoli”

Proseguono i lavori nelle aree esterne all’auditorium e alla palestra della scuola secondaria “A. Rizzoli” con il completo rifacimento del parcheggio. L’intervento prevede anche che vengano rifatti i percorsi pedonali verso l’ingresso della scuola sia per chi proviene da via Varese che per chi lo fa da via Montello. Il punto focale dell’intervento è  il percorso per l’accesso a scuola e all’auditorium in esecuzione per la prossima settimana.

Pertanto dal 10 al 13 settembre l’accesso e l’uscita dalla scuola dovrà avvenire direttamente dal cancello di via Varese.

A tutti i genitori e a coloro che accompagneranno i ragazzi a scuola l’invito a collaborare, sopportando questo limitato periodo di scomodità e pensando al fatto che a lavori ultimati ci saranno più vantaggi non solo per chi frequenta l’edificio e magari a cogliere l’occasione per accompagnare i figli a scuola senza prendere l’auto in questo ultime giornate estive.

L’Amministrazione Comunale