AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PRIMA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.).

AVVISO DI  AVVENUTO AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE  DELLA PRIMA VARIANTE AL  PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.). 

***.***.***

IL  RESPONSABILE  DELL’UFFICIO TECNICO

***.***.***

  • Premesso che con deliberazione  della Giunta Comunale n. 124   del  17-09-14  è stato dato avvio del procedimento della  Prima Variante  Generale   del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) ai sensi della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e smi, e contestuale avvio del procedimento degli adempimenti connessi alla relativa procedura di valutazione ambientale strategica (V.A.S.);
  • Considerato che in merito alle modalità di affidamento dell’incarico per la redazione degli atti del nuovo P.G.T. è stato predisposto un avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento, in via fiduciaria, dell’incarico professionale avente ad oggetto la predisposizione della Prima Variante Generale al PGT vigente,  pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune dal 16 Ottobre 2014  al 7 Novembre 2014;
  • Visto il verbale del giorno undici dicembre 2014 ove sono  riportate le operazioni con cui  la  Commissione di gara, dopo  aver comparato e valutato attentamente i curricula pervenuti  tra i soggetti,
  • Vista la deliberazione n. 168 del 23 dicembre 2015 con cui la Giunta approva il verbale sopracitato e autorizza il Responsabile del Settore Assetto e Uso e del Territorio a contrattare con lo studio di Marco Daniele Engel per la definizione del disciplinare di incarico e dell’offerta economica al fine del definitivo affidamento dell’incarico di redazione della Prima variante al PGT vigente.;

RENDE NOTO che

  • Con determinazione del responsabile del Settore Assetto ed Uso del Territorio n. 80 del 3 marzo 2015 è stato affidato l’incarico di redigere gli atti della variante in oggetto all’Arch. Marco Daniele Engel mandatario di un raggruppamento temporaneo (art. 90.1, lett. “g” del D.Lgs. n. 163 del 2006 e ss.mm.) composto dai seguenti soggetti (mandanti): Arch. Franco Aprà, Dott. Pian. Massimo Bianchi per un compenso di € 36.000,00 oltre alle fiscalità di Legge.

 

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pregnana Milanese  al seguente indirizzo: Comune di Pregnana Milanese  – Responsabile Arch. Elisabetta Amariti tel. 02.93967217 fax 02.93967219 e-mail: tecnico@comune.pregnana.mi.it .

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Arch. Elisabetta Amariti