Avviso pubblico per creazione di un albo installatori qualificati di impianti fotovoltaici

Scaduto giovedì 10 novembre 2016 ore 12:00

Si comunica che al fine di favorire la maggiore partecipazione,   il comune di Cornaredo riapre i termini per la presentazione delle richieste in merito al BANDO DI GARA FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UN ALBO INSTALLATORI QUALIFICATI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA REALIZZARE SULLE COPERTURE DEGLI EDIFICI PRIVATI UBICATI NEI TERRITORI COMUNALI DI CORNAREDO, SETTIMO MILANESE, VANZAGO, PREGNANA MILANESE.
Le aziende di  settore possono presentare la loro candidatura fino al 10 novembre 2016 h. 12.00 presso il protocollo del comune di Cornaredo.

15/07/2021