Buono Sociale 2017 – DGR 5940/16 (MIS.B2)

Il beneficio verrà riconosciuto a seguito di domande presentate da richiedenti aventi i requisiti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, assegnate con Dgr. 5940/16.

L’intervento consiste nell’erogazione di un buono sociale con frequenza mensile, finalizzato a compensare prestazioni di assistenza assicurate da care giver famigliare e/o ad acquistare prestazioni da assistente personale impiegato con regolare contratto. La presente misura è indirizzata a garantire la permanenza e il mantenimento al domicilio delle persone di cui sopra, secondo le modalità di seguito pubblicate.

Con deliberazione del CDA del giorno 08/02/2017 sono state approvate le modalità per l’accesso alla misura B2. Di seguito è possibile scaricare i documenti relativi:

Modalità di accesso finalizzate all’erogazione del buono sociale
Domanda del Buono Sociale per persone maggiorenni
Domanda del Buono Sociale per persone minorennii

Le domande di richiesta del Buono Sociale possono essere presentate via email scrivendo a buonosociale@sercop.it, o alternativamente presso Sercop o agli sportelli del proprio comune di residenza entro le ore 12:00 del 10 marzo 2017.

Per info:

Ufficio di Piano