CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE 2013

Il Comune di Pregnana Milanese, nell’ambito della campagna annuale di disinfestazione contro le zanzare, effettuerà interventi antilarvali e adulticidi presso i parchi pubblici, i viali alberati e le scuole, a partire dalle 20.00 nei seguenti dei seguenti giorni:

•  Martedì 18 giugno
  • Giovedì 11 luglio
  • Martedì 20 agosto
  • Martedì 10 settembre

I trattamenti saranno eseguiti dall’ASL MILANO 1 sulle principali aree a verde del territorio comunale attraverso l’utilizzo di insetticidi liquidi.
Nei giorni precedenti il trattamento, nelle vie ubicate nelle vicinanze delle aree da trattare, verranno affissi volantini informativi.

Gli interventi di disinfestazione saranno subordinati ad eventuali condizioni climatiche avverse che, qualora avvenissero, farebbero spostare gli stessi a data successiva.

Durante i trattamenti:
• Porte e finestre dovranno essere chiuse
• Le eventuali apparecchiature elettriche esterne dovranno essere disinserite
• Non vi deve essere biancheria stesa all’esterno
• I frequentatori dell’area non dovranno avvicinarsi al mezzo impiegato dagli operatori dell’ASL ed alle aree trattate
• Eventuali animali domestici dovranno essere custoditi in luogo chiuso in modo tale che non possano venire a contatto con il prodotto.