COMMERCIO AREE PUBBLICHE: PROROGATI AL 21 APRILE I BANDI PUBBLICI PER ASSEGNAZIONI CONCESSIONI AREE PUBBLICHE

SI RENDE   NOTO

che con determinazione n. 174  del  20  marzo 2017, si è  provveduto  alla riapertura dei termini di scadenza  dei bandi per l’assegnazione dei posteggi e delle concessioni del mercato settimanale del venerdì, di un posteggio isolato davanti al cimitero e della concessione di un’area pubblica in via Genova destinata alla rivendita di giornali.

Le domande per la partecipazione ai suddetti bandi possono essere presentate dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione avvenuta in data 21.03.2017 e dovranno  pervenire  al Comune di  PREGNANA MILANESE  entro il 21.04.2017, esclusivamente con modalità telematica.

SI RICORDA CHE, LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE PRESENTATE DAGLI OPERATORI COMMERCIALI  AL BANDO SCADUTO IN DATA 05.03.2017 RIMANGONO VALIDE.

Copia integrale dei bandi sono reperibile sul sito web del Comune di Pregnana Milanese nella Sezione bandi e concorsi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al SUAP   negli orari di apertura al pubblico del Comune di  Pregnana Milanese,  P.zza Libertà   n. 1,  oppure telefonare al n. 02.93967203 -223