Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

venerdì 1 marzo, 2019

giovedì 25 febbraio, 2021

Si avvisano tutti i cittadini che la distribuzione annuale dei kit di sacchetti prenderà avvio lunedì 4 marzo 2019.

COSA CAMBIERÀ NEL 2019?

UTENZE DOMESTICHE: per la raccolta della frazione secca residua verrà fornito, sia alle utenze singole che a quelle condominiali, un kit di sacchetti viola da Lt. 50 dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE NON DOMESTICHE: per la raccolta della frazione secca residua verrà fornito un kit di sacchetti di colore azzurro da Lt. 110 dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE CON BAMBINI SINO AI TRE ANNI E/O ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI: per la raccolta di pannolini/pannoloni e traverse igieniche verrà fornito un kit di sacchetti di colore verde dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE AVENTI DIRITTO AL KIT

• Utenze con bambini sino ai tre anni: Riceveranno il kit durante il servizio porta a porta e verranno individuate in base ai dati anagrafici in possesso della società Gesem Srl.
  • Utenze che hanno nel loro stato di famiglia persone allettate non autosufficienti: potranno richiederne la fornitura inviando via mail, all’indirizzo ambiente@gesem.it, l’apposito modulo scaricabile dal sito Gesem (gesem.it).

Il materiale verrà consegnato previo contatto telefonico con l’utente, oppure presentando il modulo cartaceo direttamente allo sportello Gesem del proprio comune.

COME AVVERRÀ LA DISTRIBUZIONE?

Un passaggio di consegna “porta a porta”;

• In caso di mancata consegna verrà rilasciato idoneo avviso riportante le date per effettuare il ritiro del KIT di sacchetti nei giorni e luoghi prestabiliti.

È possibile delegare al ritiro un vicino o un parente residente nella medesima via compilando e consegnando il modello di delega riportato nel presente avviso.

Nei giorni immediatamente precedenti la distribuzione, sarà recapitato un avviso contenente le istruzioni relative alle modalità di consegna.

In caso di assenza in occasione del passaggio di distribuzione a  domicilio, sarà possibile ritirare il kit nelle seguenti mattinate:

• Sabato 6 aprile presso la Piattaforma Ecologica Comunale di Via dei Rovedi
  • Sabato 13 aprile presso la Piattaforma Ecologica Comunale di Via dei Rovedi

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo ambiente@gesem.it

25/02/2021