Elezioni Europee del 26 Maggio 2019

mercoledì 13 febbraio, 2019

giovedì 25 febbraio, 2021

Per le Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019,  i cittadini Comunitari residenti nel Comune di Pregnana Milanese, possono optare di esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, presentando apposita domanda.

Nei giorni scorsi è stata infatti a loro inviata una lettera con il modello di domanda che dovrà essere presentata personalmente al protocollo dell’Ente allegando una copia del documento di identità entro il 25 febbraio 2019.

Ulteriori informazioni e tutti gli stampati/modelli si possono reperire sul sito internet del Ministero dell’Interno  https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019,

25/02/2021