Laghetto Verde di via Trento

lunedì 24 marzo, 2014

venerdì 26 febbraio, 2021

Il Laghetto Verde di via Trento è un’area attrezzata per l’attività di pesca sportiva. L’area comprense un’ampia zona verde abbellita di alberi, laghetti con pesci, zona ristoro. La gestione è stata affidata dall’Amministrazione Comunale al Gruppo Sportivo Pescatori Pregnanesi, quale associazione idonea all’adeguata tenuta dell’area verde ed idrica.

L’Associazione garantisce al Comune di Pregnana Milanese nell’ambito della gestione:

• manutenzione e cura del laghetto che dovrà essere tenuto in perfetta efficienza.
  • manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti in essi installati.
  • La manutenzione ordinaria dell’area a verde circostante il laghetto con taglio accurato e tempestivo dell’erba, potatura stagionale delle piante, pulizia dell’area a verde, dei viali di accesso, ecc., è da eseguirsi con idonee attrezzature.

All’interno del Laghetto il Gruppo Sportivo ha adeguatamente sistemato ed attrezzato un immobile attrezzato per il ristoro e la cucina, che l’Associazione, affiliata all’ARCI come circolo, gestisce con un’attività di bar e ristorante.
Per la pratica sportiva, la prenotazione del ristorante e/o l’affitto dell’immobile è necessario rivolgersi al referente dell’Associazione Cusinato Oscar – presidente del Gruppo Sportivo – direttamente presso la struttura.

26/02/2021