L’ORA DELLA TERRA – “EARTH HOUR”

Il  Comune di Pregnana Milanese

aderisce all’evento globale organizzato da WWF

il 28 marzo 2015

spegnendo l’illuminazione pubblica di

Piazza SS. Pietro e Paolo

dalle 20.30 alle 21.30

L’ora della Terra – “Earth Hour” è un grande evento globale in favore del clima che, prendendo spunto dal gesto simbolico di spegnere le luci di monumenti e luoghi simbolo, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

L’Amministrazione Comunale, sempre attenta alle problematiche ambientalistiche, con questo piccolo e semplice gesto di grande significato, dimostra quanto abbia a cuore non solo il benessere del proprio territorio ma quello dell’intero pianeta.

Spegni la luce anche tu per un’ora:

TU PUOI FARE LA DIFFERENZA

IL SINDACO  Sergio Romeo Maestroni