MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER L’INSERIMENTO DI SOGGETTI SOCIALMENTE SVANTAGGIATI AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 DELLA LEGGE N° 381/91 E PER L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI, EDIFICI PUBBLICI, OPERAZIONI CIMITERIALI, DI FACCHINAGGIO E PULIZIA CIMITERO

Il Comune di Pregnana Milanese, settore Assetto ed Uso del Territorio intende acquisire manifestazioni di interesse per affidare, tramite procedura negoziata, il servizio in oggetto.

Si informa che :

Il presente avviso scade il 5 settembre alle ore 12:00

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità ai sensi dell’art. 125 del D.Lvo 163/2006 e s.m.i..

L’Ente, per rispettare il principio di proporzionalità, rapportato anche all’entità del servizio, si riserva di individuare i soggetti idonei, almeno cinque, cui sarà richiesto, con lettera di invito, di presentare offerta. Nel caso in cui arrivassero minori manifestazioni d’interesse, l’Ente inviterà tutte le cooperative sociali in possesso dei requisiti. Nel caso invece non pervengano manifestazioni di interesse, si procederà senza ulteriori avvisi a trattativa diretta con eventuali soggetti interessati.

L’Ente si riserva, altresì, motivatamente di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio. Per l’espletamento della procedura l’Amministrazione si avvarrà della piattaforma telematica per l’e-procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it  dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa

 

Documenti allegati:

avviso per manifestazione di interesse coop di tipo b

modello A domanda di partecipazione cooperative

Lett_man_int_v2 pregnana COOPERATIVE