OLONA – Scatto Matto!

«Olona, scatto-matto!» è il nome del concorso organizzato da Legambiente Lombardia, Comune di Rho e Comune di Pregnana in collaborazione con DAVO (Distretto Agricolo della Valle Olona), Contratti di Fiume e Consorzio Fiume Olona nell’ambito del progetto di riqualificazione ambientale “L’Olona entra in città”.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. I partecipanti potranno presentare al massimo due fotografie. Il materiale fotografico corredato dalla domanda di partecipazione dovrà essere inviato entro le ore 12 di lunedì 22 maggio 2017 all’indirizzo di posta elettronica  lorenzo.baio@legambientelombardia.it indicando come oggetto “Concorso Fotografico Olona, scatto-matto!”

La premiazione avverrà il 25 giugno 2017 in occasione dell’evento “Mulino Day” presso Laghetto Verde,  via  Trento  44,  Pregnana  Milanese  (MI)  alla  presenza  delle amministrazioni  comunali e delle realtà territoriali che contribuiranno ai premi dei vincitori: Sacchitel, Crespi Bonsai, Passi e crinali e Occhiinvista.

In allegato:

Volantino dell’evento

Comunicato stampa

Regolamento del concorso