REGOLAMENTO EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PROTEZIONE CASE E NEGOZI

Il Consiglio Comunale nella seduta del 1° febbraio scorso, ha approvato il Regolamento per l’erogazione di contributi per la protezione delle abitazioni private e delle attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi.

Il Regolamento prevede l’erogazione di contributi  per l’installazione di sistemi di sicurezza passiva, ma anche il risarcimento per la riparazione di porte o serramenti danneggiati durante un furto o tentativo di furto.

L’entità del contributo, le modalità di richiesta nonché i requisiti necessari all’accesso, sono contenuti nel Regolamento scaricabile in fondo a questo articolo.

Le richiesta dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Pregnana Milanese a mano o con posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pregnana.mi.it.

I contributi per l’acquisto di sistemi di sicurezza passiva, possono essere erogati in caso di installazione avvenuta non prima del 1° dicembre 2016.

I rimborsi per i danneggiamenti di porte e serramenti potranno riguardare furti o tentativi di furto avvenuti non prima del 1° dicembre 2016.

Si evidenzia che non potranno accedere al contributo, i cittadini che si trovino in una qualsiasi situazione debitoria nei confronti dell’Amministrazione Comunale.

Regolamento

Modulo richiesta contributo